SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 60€

SHOPPER BAG IN OMAGGIO PER ORDINI SOPRA AI 100€ + SPECIALE NATALE CON PRODOTTI SCONTATI AL 30% + SHOPPER BAG IN OMAGGIO PER ORDINI SOPRA AI 100€ + SPECIALE NATALE CON PRODOTTI SCONTATI AL 30% + SHOPPER BAG IN OMAGGIO PER ORDINI SOPRA AI 100€ + SPECIALE NATALE CON PRODOTTI SCONTATI AL 30% +
SHOPPER BAG IN OMAGGIO PER ORDINI SOPRA AI 100€ + SPECIALE NATALE CON PRODOTTI SCONTATI AL 30% + SHOPPER BAG IN OMAGGIO PER ORDINI SOPRA AI 100€ + SPECIALE NATALE CON PRODOTTI SCONTATI AL 30% + SHOPPER BAG IN OMAGGIO PER ORDINI SOPRA AI 100€ + SPECIALE NATALE CON PRODOTTI SCONTATI AL 30% +

Help center

HAI RISCONTRATO PROBLEMI IN FASE DI CHECKOUT?

Se hai già effettuato acquisti sul sito in precedenza, utilizzando il tuo codice referral e ora non riesci più a procedere nel checkout, probabilmente hai la cache del browser e gli altri sistemi riguardante i cookie che utilizziamo per il corretto funzionamento del sito, che saturano la memoria del tuo browser.

Prova a cliccare sul tasto sottostante e ad effettuare nuovamente l’acquisto

SE IL PROBLEMA PERSISTE

Prova a cancellare i dati, come cookie e cache, dal browser che stai utilizzando, seguendo le guide che linkiamo qui in basso

Google Chrome:

  • Fai clic con il tasto destro del mouse su un punto qualsiasi della pagina e seleziona “Ispeziona“.
  • Vai alla scheda “Application” nella console degli sviluppatori.
  • Nel menu a sinistra, trova e fai clic su “Storage“.
  • Fai clic su “Clear site data” per eliminare i dati relativi a quel sito dalla cache di Chrome.

Leggi per Chrome per i device Apple e Android:
https://support.google.com/youtube/answer/32050?hl=it&co=GENIE.Platform%3DDesktop

Per cancellare la cache e i cookie di un sito specifico su Microsoft Edge, segui questi passaggi:

  • Apri Microsoft Edge: Avvia il browser Microsoft Edge sul tuo computer.
  • Accedi alle impostazioni del sito specifico
  • Digita ‘edge://settings/siteData’ nella barra degli indirizzi e premi Invio.
  • In alternativa, clicca sui tre puntini orizzontali in alto a destra per aprire il menu, poi vai su “Impostazioni” > “Cookie e autorizzazioni del sito” > “Gestisci e cancella cookie e dati dei siti” > “Vedi tutti i cookie e i dati dei siti”.

Trova e cancella i dati del sito specifico:

  1. Usa la barra di ricerca per trovare il sito specifico di cui desideri cancellare la cache e i cookie.
  2. Clicca sulla freccia accanto al nome del sito e poi sul cestino per eliminare i cookie e i dati memorizzati per quel sito.

Hai ancora problemi?

Scrivici compilando il form!

    BeautechShop

    Naturally different





    Avviso importante

    Ordina entro il 9 agosto
    Per ricevere i tuoi cosmecetici ®.

    LE SPEDIZIONI
    Riprenderanno il 26 agosto.

    Ti auguriamo

    Buone vacanze!